KXIP vs KKR Live Score

Un'altra settimana è praticamente volata e, per la gioia dei tantissimi fans che ad ogni puntata si divertono anche a commentare sui social le disavventure dei loro beniamini, domani sera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island. A tenere banco è la coppia formata da Ruben e Francesca.

Quella di Ruben e Francesca è decisamente la coppia più particolare del programma, e quella che - assieme a Selvaggia e Francesco - ha scatenato più commenti dei fan in rete. Chi si lascerà? Chi deciderà di uscire insieme?

Cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island? La produzione di Temptation Island ha fatto sbarcare sull'isola una tentatrice venuta apposta per Ruben, quest'ultimo si è avvicinato molto alla donna e ciò ha avrà forse fatto cambiare i pensieri di Francesca nei confronti di Ruben. Voci di corridoio, però, affermano che i due sarebbero pronti a tornare a Temptation Island nell'ultima puntata, quando cioè ci sarà un bel matrimonio fra due dei concorrenti ancora in gioco.

Giunto alla quarta edizione, il programma di maggior successo dell'estate televisiva, torna per raccontare il viaggio tra le relazioni di sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto di coppia ed avere alcune conferme sulla propria storia d'amore.

Di puntata in puntata la tensione tra le coppie è diventata sempre più alta. La prima domanda ovviamente è stata su Simona Solimeno, tentatrice amica di Camilla ma che si era avvicinata molto a Riccardo: "Non posso dire che siamo tornate amiche come prima, ma stiamo cercando di riallacciare i rapporti. - ha affermato Camilla - È una persona alla quale tengo". Lei ha assistito a degli atteggiamenti non tollerabili e anche questa sera le complicazioni sono dietro l'angolo: fino a che punto Sara sopporterà il comportamento di Nicola?

Ritroveremo anche Francesco e Selvaggia: lui non sopporta più le sue lamentele, mentre lei teme sempre di più la complicità tra il suo fidanzato e la single Desirèe.


COMMENTI