KXIP vs KKR Live Score

Tempesti benchè non abbia partecipato alla collegiale non si è comunque fatto trovate impreparato: da pallanuotista esperto come è lui aveva già iniziato per conto suo la preparazione in vista della prossima stagione per club.

È allarme morbillo per la nazionale italiana di pallanuoto che parte oggi da Roma per Budapest dove parteciperà ai mondiali. All'interno del Settebello, al caso di Valentino Gallo, attaccante mancino che nei giorni scorsi era stato fermato per la malattia infettiva e sostituito, se ne sono aggiunti in conseguenza degli immediati controlli disposti dalla Fin nel gruppo azzurro, altri due.

USA DAVANTI A TUTTI Sul tabellone per il vincente, davanti a tutte si piazzano le statunitensi, due volte campionesse olimpiche (Londra 2012 e Rio 2016) e campionesse mondiali nel 2015: il bis iridato è offerto a 1,40, con l'Ungheria, che gioca in casa, a inseguire a 6,50. In seguito agli esami sono risultati infettati anche Alessandro Velotto e Marco Del Lungo, sostituiti da Cristiano Mirarchi e Stefano Tempesti. "Superato questo shock emotivo - dice - adesso ci concentreremo sul Mondiale e anche coloro che li sostituiranno sono sicuro che faranno un grande Mondiale". Ricordiamo che il regolamento della manifestazione prevede che passano ai quarti di finale tutte le prime dei quattro gironi mentre le seconde e le terze si giocheranno l'accesso ai quarti tramite uno spareggio.

Il post ha raccolto in poco tempo centinaia di mi piace, innescando il dibattito.

Il primo atleta del Settebello a essere ricoverato all'ospedale di Siracusa per aver contratto il morbillo è stato Valentino Gallo. Nonostante le defezioni da virus. La sfida sarà quindi visibile in diretta tv su Raisport (numero 57 del telecomando del digitale terrestre) e sarà garantita anche la diretta streaming video tramite il servizio gratuito raiplay.it. Consigliamo infine di consultare anche il sito ufficiale dei campionati mondiali all'indirizzo www.fina-budapest2017.com, per rimanere aggiornati sulle ultime novità e risultato live.


COMMENTI