KXIP vs KKR Live Score

La fortunata serie TV firmata HBO - e portata in Italia da Sky Atlantic - sta infatti per entrare nel suo settimo e penultimo capitolo.

La lunga e insanguinata sfida per il comando dei sette regni continua promettendo nuovi colpi di scena, incredibili tradimenti e molto molto sangue. La prima puntata de Il Trono di Spade si intitola Dragonstone, i fan della serie tv potranno vederla in contemporanea con l'America. Ma quali sono gli episodi da rivedere assolutamente prima della nuova stagione? E poi sulla riva opposta del grande mare di Essos c'è la imponente Daenerys Targeryan al comando di un esercito di feroci soldati castrati e una flotta di vichinghi delle Isole di Ferro, forti di un paio di dragoni grandi come dei Boeing 737. Ne sa qualcosa Tim McInnerny che durante il nostro incontro al Montercarlo tv-festival, ci scherza su. È seguito un periodo di relativa calma, ma ora il mondo è di nuovo in piena turbolenza, stavolta politica. Numerose sono state le voci contattate in queste ore che hanno dimostrato tutta la loro passione verso personaggi e vicende estremamente coinvolgenti; allo stesso tempo, però, si sollevano alcuni spunti di riflessione. "Lo trovo affascinante, e anche un po' inquietante".

Girata fra Irlanda del Nord, Spagna e Islanda, anche la settima stagione sarà accompagnata dalla bellissima colonna sonora del compositore Ramin Djawadi, ma ci sarà anche un cameo del cantautore britannico Ed Sheeran, che canterà per la principessa Arya Stark.

Una domanda a tutti voi appassionati di Game of Thrones? E da un punto di vista personale? "E sarà strano lasciare tutto questo alle spalle".

Daenerys si ritrova con Tyrion Lannister come suo primo cavaliere: sarà lui che dirà a Daenerys come attaccare Approdo del Re?

"Game of Thrones 7×02" dopo l'emozionante première ci porta direttamente nel cuore della settima stagione. "Ma rispetto la decisione dei creatori Weiss e Benioff". "Quando sapevamo che i paparazzi erano nei paraggi abbiamo messo in piedi finti set e finte scene così che facessero le foto e facessero circolare notizie false", ha detto l'attore. Ho avuto molti amici e mi mancheranno. Con 50 minuti il quarto sarà il più breve in assoluto, mentre gli altri non scenderanno mai sotto i 59 minuti. Coster-Waldau vuole la sua Mano D'Oro.

Ha guadagnato questa posizione con uno sprint nella sesta stagione: 27 minuti!

Essere amicone di Jon Snow ha i suoi vantaggi... "Temo finirò con l'avere una replica!".

Nei primi episodi Aria dovrebbe fare il suo ritorno a Grande inverno, dove ritroverà Sansa ma non Jon Snow, partito alla volta della Roccia del drago dove Dany lo ha convocato (episodio 2). Vorrei anche tornare a Venezia, e sulla costa amalfitana.


COMMENTI