KXIP vs KKR Live Score

Prima di andare a vedere però il programma di oggi con tutti gli italiani in gara, diamo uno sguardo al medagliere, visto che sono arrivati ormai i primi successi con gli azzurri che hanno portato a casa già quattro medaglie.

L'ultimo podio in questa distanza risale al 2011, quando Martina Grimaldi conquistò la medaglia d'argento a Shanghai 2011.

Per il bronzo, tagliata fuori la Bruni, alla fine quinta, è stata una grande battaglia tra la Bridi e la Cunha, le due arrivano a contatto e negli ultimi metri continuano ad essere appaiate, fino al tocco finale quasi all'unisono. A minuti quindi si tornerà in vasca per la sfida Montenegro-Canada, dove la formazione slava è la grande favorita al successo fin dalla vigilia, e tra le indiziate per una medaglia pesante. Pallanuoto maschile: Francia-Italia alle 12.10.

Il programma odierno di Budapest 2017 è molto interessante. Oggi, il nome altisonante è quello di Giovanni Tocci, che dopo la medaglia della Bertocchi, conferma l'ottima performance degli azzurri, in questa specialità dei tuffi. A proposito di medaglie facciamoli punto sul medagliere: in testa troviamo ancora la Cina con 6 medaglie di cui 3 ori. Andiamo quindi subito a vedere sport per sport gli appuntamenti previsti, gli orari, le finali e gli italiani in gara nella capitale ungherese.

Arrivano altre due medaglie per l'Italia ai Mondiali di nuoto Budapest 2017.

Linda Cerrutti è sesta nel solo tecnico del sincro: sale di un gradino rispetto a Kazan 2015, dove fu settima; sperava meglio: "Volevo avvicinare di più la canadese" dice anche se i suoi 88.3369 punti sono migliori di quelli di due anni fa. Nella finale di nuoto sincronizzato invece le nostre azzurre Cerruti e Ferro non vanno oltre il sesto posto, comunque una buonissima posizione. Come sempre diretta Rai e Eurosport.


COMMENTI