KXIP vs KKR Live Score

È stato notato da alcuni presenti ai gazebo per la vendita dei biglietti dei bus diretti agli aeroporti, che hanno poi chiamato la Polizia vedendolo con un coltello in mano. Secondo quanto è possibile apprendere, su segnalazione di un cittadino, intorno alle 12.45 sul posto è intervenuto l'equipaggio di una Volante e un agente, dopo aver indossato il giubbotto antiproiettile, ha bloccato il 31enne che con l'arma gli ha lacerato la spallina del giubbotto, ferendolo di striscio in maniera superficiale.

Milano agente di polizia aggredito e accoltellato oggi in Stazione Centrale. Ne e' scaturita una colluttazione in seguito alla quale l'agente e' rimasto ferito alla spalla, quindi e' stato soccorso e portato in ospedale in codice verde. Gli investigatori al momento non si sbilanciano nell'indicare le ragioni all'origine del gesto, dal momento che sono in corso accertamenti.

Dalle indagini in corso si apprende inoltre che il giovane immigrato della Guinea probabilmente aveva almeno 5 identità diverse, fornite nel corso dei numerosi fermi, e sarebbe in Italia da almeno un paio d'anni. Si sta anche controllando se avesse assunto droga.

L'uomo si trovava nella zona della galleria delle Carrozze, di fianco alle transenne mobili, dal lato della stazione che si affaccia su piazza Luigi di Savoia. Gli addetti della navette si sono dovuti barricate nell'autobus per paura di un'ulteriore reazione del giovane che era visibilmente alterato e continuava ad agitare l'arma bianca. Uno straniero, uno dei migranti che stazionano davanti alla stazione, ha iniziato a dare in escandescenza, era agitato e armato di coltello, motivo per cui è stata chiamata la Polizia.


COMMENTI