KXIP vs KKR Live Score

Il Craiova, abbreviamo per semplicità, ha infatti pescato il Milan, che affronterà nel terzo turno preliminare dei playoff di accesso alla prossima Europa League. Perché l'allenatore della formazione rumena è una vecchia conoscenza del Varese, Devis Mangia.

Mangia, che dopo la bella esperienza in under 21 ha raccolto poche soddisfazioni (Spezia, Bari, Ascoli) ha scelto di ripartire proprio dall'Universitatea Craiova che lo ha annunciato a maggio. Peccato per il Milan che a pallone non si giochi col solo fatturato. Le notizie che arrivano da Casa Milan, con i possibili acquisti di Bonucci e Biglia, hanno rilanciato le ambizioni dei rossoneri che ora entrerebbero di diritto tra le favorite della competizione. L'andata si giocherà il 27 luglio in Romania, il ritorno a Milano il 3 agosto. Un'opportunità, senza dubbio, per fare uno sgambetto ai rossoneri e per tornare a "divertirsi" a San Siro.

Venerdì 14 luglio, alle ore 13 presso la consueta sede di Nyon - quartier generale della UEFA - l'Europa League 2017-2018 svela tramite sorteggio gli accoppiamenti del terzo turno preliminare, nel quale è coinvolto anche il Milan. Oltre a lui, anche Fausto Rossi, centrocampista '90 cresciuto nalle giovanili della Juventus, partito poi per due stagioni in Spagna (Real Valladolid, con cui segnò un gol storico al Barcellona, e Cordoba), prima di ritornare in Italia, con le maglie di Pro Vercelli e Trapani. Si può dire che abbiamo avuto sfortuna nel sorteggio. Devis Mangia poi, conosce il Milan molto bene.


COMMENTI