KXIP vs KKR Live Score

Le news più recenti, che stanno circolando in tutto il globo in questo momento, parlano di una presentazione di Meizu Pro 7 fissata per il prossimo 26 luglio.

Un altro teaser ha anche confermato che assieme a Meizu Pro 7 verrà anche lanciato uno o più paia di cuffie, che rispondono al nome di Meizu Flow.

Trapelate in rete anche alcune foto del presunto press kit che mostrano un modellino del terminale (per completezza di informazione, si segnala che la fonte ha successivamente rimosso le immagini). In pratica, il display posteriore fungerà come un vero e proprio mirino, cosicché si possano eseguire autoscatti performanti sfruttando stavolta la doppia fotocamera principale di Meizu Pro 7.

Meizu Pro 7, il display posteriore a colori è perfetto per i selfie

Meizu Pro 7 disporrà di un mini-display secondario posto sul retro dello smartphone che consentirà rapido accesso ad alcune informazioni e/o feature.

Meizu Pro 7 sarà venduto alla cifra di 480$, mentre per entrare in possesso della versione Plus bisognerà arrivare fino a 550$. Meizu PRO 7 arriverà sul mercato con il consueto pulsante fisico "home" che agirà da sensore d'impronte digitali sotto il display QHD da 5,2 pollici.

8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna: 424 euro. La fotocamera frontale dovrebbe invece essere da 16MP.


COMMENTI