KXIP vs KKR Live Score

"Vidal? E' un grande amico, mi ha detto che la Juve ha tifosi in tutto il mondo, mi ha consigliato di venire qui".

"Il gioco della Juventus è di altissimo livello - ha aggiunto l'esterno offensivo - La Champions?".

Hai visto la finale di Cardiff? .

Cosa ti piace di poi del calcio italiano e cosa meno? .

Juventus, Douglas Costa in conferenza: “Grande gruppo. Voglio la Champions”

"E' un campionato molto forte, è perfetto come campionato, è una cosa che mi piace molto".

Sulle sue passioni "extra-calcistiche": "Amo mi mia moglie e mi piace passare il tempo con lei e con i miei amici". È certamente molto fisico e io non amo il contatto, ma farò il possibile per adattarmi il prima possibile. Ne ho parlato con Alex Sandro in Nazionale. Arrivato dal Bayern, nel quale durante l'ultima stagione non ha trovato molto spazio, Douglas Costa è parso piuttosto carico e voglioso di vincere. Un rebus tattico che starà ad Allegri riuscire a risolvere, considerando soprattutto che (in attesa di Bernardeschi) sono già due i giocatori mancini titolari, almeno sulla carta, nell'attacco della Juventus. La Juve è una squadra importante, il suo modo di giocare mi ha sempre esaltato. "Ci vorrà un po' per raggiungere la giusta affinità". Ho giocato sulla destra, al Bayern a sinistra. Voglio giocare anche per andare al Mondiale. Il brasiliano è stato presentato per la prima volta alla stampa, dopo l'allenamento di questa mattina a Vinovo che ha inaugurato la settimana che porterà la truppa di allegri negli USA. Ha una grande possibilità di crescita. La squadra mi ha accolto bene. Al Bayern non avrei avuto questa possibilità, che invece avrò alla Juve. Sono molto grato ad Ancelotti e anche al Bayern, verso cui non ho nessun desiderio di rivalsa. A chi mi ispiro? Abbiamo la possibilità di segnare tanti gol insieme così come ho fatto con Luiz Adriano ai tempi dello Shakhtar. Io sono arrivato qui per dare il mio contributo, penso di poter dare una mano per ritentare la conquista della Champions.

Sulla partenza di Bonucci al Milan: "Era qui da 7 anni ed era importantissimo per la squadra. Ma non devo dimostrare niente al Bayern, voglio soltanto far vedere che la Juve ha fatto la scelta giusta con me".

Hai scelto l'Italia dove i tifosi sono beceri, violenti e razzisti, rancorosi e smemorati, i giornalisti non sanno un cazzo e fanno solo gossip copiando dal web cose false, gli stessi tifosi juventini sono inferociti con la dirigenza che è passata da 150 a 450 milioni di fatturato vincendo 6 scudetti di fila, e ce l'hanno a morte col mister che ha vinto 3 double consecutivi con 2 finali Champions perse con Barcellona e Real.


COMMENTI