KXIP vs KKR Live Score

In occasione del D23 Expo, la kermesse per gli appassionati Disney tenutasi in California dal 14 al 16 luglio, è stato annunciato che Dumbo arriverà nelle sale americane il 29 marzo 2019.

Qui in basso trovate il tweet originale. Quest'ultimo sarà diretto da Tim Burton e interpretato da Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny De Vito.

Dumbo inoltre darà spazio a due giovani attori emergenti, quali Finley Hobbins e Nico Parker (figlia dell'attrice Thandie Newton), che interpreteranno i figli di Holt Carrier. Oltre a loro ci saranno Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith. Il "nuovo" Dumbo verrà girato utilizzando gli effetti visivi speciali di ultima generazione, soprattutto per ritrarre l'elefantino e molte delle sue controparti, a quattro zampe.

Come sarà Dumbo nel live-action?

Sarà proprio su questo modellino che lavoreranno gli artisti del cast tecnico per realizzare Dumbo nel live-action. Max Medici (Danny DeVito), proprietario del circo, lo incarica di prendersi cura di un elefantino neonato le cui orecchie enormi lo rendono uno zimbello in un circo che già fatica ad andare avanti.

La storia del piccolo cucciolo d'elefante risale al 1941.


COMMENTI