KXIP vs KKR Live Score

Oggi, Bandai Namco e Arc System Works, hanno rilasciato un nuovo trailer, che potrete trovare in fondo alla notizia, interamente dedicato a lui.

Unitamente al filmato, la casa di Tekken ha ufficializzato la presenza di una closed beta di Dragon Ball FighterZ sia per PS4 che per Xbox One, alla quale gli utenti potranno partecipare previa la registrazione, dal prossimo 26 luglio, al servizio.

Nella Beta sarà possibile provare nove personaggi, ma attualmente ne sono stati svelati solo sette: Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Frieza, Majin Bu, e Trunks. Non appena sarà disponibile non mancheremo di informarvi e di fornirvi l'indirizzo utile a prender parte all'attesa versione di prova, che dovrebbe uscire entro la fine dell'estate.

Prima di lasciarci vi ricordiamo, come sempre, che sin dall'annuncio del gioco esiste già la commnunity social italiana di riferimento, Dragon Ball FighterZ ITALIA, e che per rimanere sempre aggiornati sull'opera di Akira Toriyama vi conviene restare collegati con gli amici di Dragon Ball - Pagina Italiana.


COMMENTI