KXIP vs KKR Live Score

Per vedere Jodie Whittaker in azione dovremo aspettare lo speciale di Natale, quindi i fans avranno molto tempo per abituarsi all'idea, e magari fare un rewatch delle serie che la talentuosa attrice ha interpretato, come la pluripremiata Broadchurch. Una breve pubblicità è stata diffusa domenica subito dopo la finale di Wimbledon. Questo cambiamento è solo nuovo, è diverso e non ha paura. BBC non ha deluso le attese di chi da anni chiedeva di sfruttare le capacità rigenerative del Time Lord per variarne l'aspetto fisico, scegliendo un attore di etnia non caucasica o di sesso femminile.

Per la prima volta sarà una donna a vestire i panni del Signore del Tempo, dando il cambio a Peter Capaldi, dodicesimo dottore, durato tre stagioni. L'attore lascerà la serie dopo lo speciale di Natale di quest'anno. Moffat, noto anche come co-creatore di Sherlock, è stato uno dei principali artefici dell'esplosione di popolarità internazionale della serie TV inglese. Prima dello scorso weekend la BBC aveva anticipato la rivelazione, con un video che mostrava diverse visuali, il 10 di Downing Street, la Statua della Libertà, mentre si generava il numero 13 prima di mostrare una mistica chiave, poggiata su una ancor più mistica pietra.

Jodie Whittaker ha recitato anche in Attack the Block - Invasione aliena, surreale film di fantascienza in cui un gruppo di adolescenti salva un quartiere di periferia da una famelica razza aliena.

È donna il tredicesimo dottore di Doctor Who.


COMMENTI