KXIP vs KKR Live Score

Tutto sembra ormai propendere per il divorzio tra Keita Balde e la Lazio, a beneficio dell'Inter di Spalletti.

Gran parte dei movimenti nel reparto avanzato sono legati inevitabilmente all'addio di Ivan Perisic; il croato è seguito dal Manchester United che potrebbe includere Martial nell'affare. Non si discutono le sue doti tecniche né quelle di corsa e non ha pretese esose per l'ingaggio: sotto ogni punto di vista rappresenta il profilo giusto. Per l'attaccante senegalese è invece pronto un contratto di cinque stagioni da 3 milioni netti a stagione più bonus. Il giorno libero è stato concesso comunque dalla stessa società biancoceleste: non si tratta dunque di una scelta presa autonomamente dal giocatore. Lo stesso tecnico ha parlato di limiti in tal senso dopo la sconfitta con il Norimberga. Qualcuno segnala anche i "like" messi dal giocatore a due post Instagram di Icardi: in epoca social anche questi possono essere considerati segnali...

Ma c'è di più: secondo quanto riporta SkySport, l'Inter potrebbe approfittare della presenza del giocatore a Milano per tentare di convincerlo ad accettare il trasferimento in nerazzurro. Keita deve ancora far sapere se accetta o meno la destinazione. Nell'anno precedente, con Van Gaal che lo aveva richiesto in campagna acquisti, 11 goal e 4 assist.

Keita, nello scacchiere di Spalletti, andrebbe a sistemarsi come utilissimo dodicesimo giocatore, premesso che l'esterno che andrà a sostituire il partente Perisic sarà un altro, possibilmente uno dei tanti top player di cui si parla incessantemente da giorni.


COMMENTI