KXIP vs KKR Live Score

Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, conferma l'interesse per Renato Sanches: "Ma non c'è nessun accordo".

La dirigenza rossonera, così come il proprietario direttamente dalla Cina, è stata chiara: il mercato del Milan non è finito con l'arrivo di Bonucci dalla Juventus. Colpi, che di fatto, non si chiudono qui: Diavolo alla ricerca di una grande punta e di un altro centrocampista. Renato Sanches.

Difficile dunque che il Milan possa arrivare a Sanches, anche se in queste ultime settimane Fassone e Mirabelli hanno compiuto dei veri e propri miracoli e chissà che anche in questa occasione non possano tirare fuori l'ennesimo coniglio dal cilindro. Dopo una stagione più da spettatore che in campo, con sole 25 presenze Renato Sanches vuole trovare continuità di impiego e per questo motivo sta pensando di lasciare il Bayern Monaco con cui è legato fino al 2021. Nei meccanismi di Ancelotti non si è integrato al meglio trovando poco spazio e questo potrebbe spingerlo a una nuova avventura, ma senza slegarsi del tutto dai bavaresi.

I rossoneri punterebbero ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, soluzione che non sta bene al Bayern, interessato ad evitare una minusvalenza. I numeri in ballo per averlo in squadra, sono parecchi... Un passo che non ha entusiasmato il Bayern ma che, parafrasando Rummenigge, ha aperto uno spiraglio con un accordo ancora lontano.

Nel frattempo il giocatore ha iniziato a piazzare qualche 'like' sulla pagina instagram della società rossonera.


COMMENTI