KXIP vs KKR Live Score

Sul posto sono stati impegnati diversi mezzi dei Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. A bruciare un deposito rimessaggio di camper e roulotte.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 Alle ore 9:17 odierne, gli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio, sono intervenuti in via del Flauto 40, presso un deposito di camper, per un incendio. Vasto incendio poi domato dai vigili. Sono 22 i camper che risultano al momento i camper distrutti, 3 quelli danneggiati oltre a una barca.

Si registrano però problemi alla viabilità sulla strada dei parchi direzione A 24, cosiddetto tronchetto Roma L'Aquila. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica. Il relativo svincolo è stato momentaneamente chiuso.

Incendio Roma - L'esplosione delle bombole del gas all'interno dei veicoli ha provocato una pioggia di detriti che ha costretto la polizia stradale a chiudere il Grande Raccordo Anulare nel tratto interessato, causando non pochi disagi ai cittadini, rimasti bloccati sull'arteria principale della rete stradale capitolina. Le cause dell'incendio sono ancora tutte da accertare.


COMMENTI